Dalla userbox in alto a destra occorre cliccare sull’icona a forma di omino e poi sul tasto RICARICA, seleziona la modalidà Postepay.
Se sei registrato su www.poste.it potrai ricaricare il conto di gioco selezionando il canale Poste Italiane, per effettuare l’operazione ti verranno richiesti i dati identificativi che solitamente usi per accedere al sito internet www.poste.it (Nota: non potrai prelevare le tue vincite con questo stesso circuito). Se non sei in possesso di un account Poste Italiane clicca qui http://www.poste.it/online/registrazione/ per crearlo.
Se non ricordi i dati di accesso al sito di Poste Italiane puoi contattare il numero 803160 (gratuito da rete fissa e attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20), digitare 3 servizi internet e di seguito nuovamente 3 Informazioni e assistenza su tutti gli altri prodotti, in pochi minuti verrai messo in contatto con un operatore a cui richiedere il recupero delle credenziali. Il limite minimo di ricarica con carta Postepay è di 10€ a operazione. Sulla ricarica con Postepay non applichiamo alcuna commissione.