Aprile 18, 2024

Mobile Betpassion

Facebook
Telegram
WhatsApp
LinkedIn

La nuova versione Mobile di Betpassion  è innovativa, pratica e facile da utilizzare, bastano dei semplici click per selezionare il campionato preferito e puntare sul mercato che ti interessa.  Gli analisti di questo settore  sostengono ormai  già da diverso tempo che nei prossimi cinque anni il gioco online si svilupperà esclusivamente mediante dispositivi mobile. C’è stato un incremento sostanziale dal 2009 ad oggi, passando da un modesto 4% ad un 55% di utilizzo dei dispositivi mobile.

bonus di benvenuto senza deposito mobile betpassionIl cambio delle abitudini di gioco da parte delle persone è dovuto principalmente al miglioramento e sviluppo tecnologico che  ha portato, gran parte delle aziende operante nel settore del giochi online, a fare maggiori investimenti in questo settore, migliorando la  user experience nell’ utilizzo dei giochi rendendo molto piacevole la navigazione dell’utente.  

Tra le caratteristiche più apprezzate del nuovo mobile di Betpassion abbiamo:

  • schedina in Home Page, dove potrai controllare istantaneamente le proprie scommessa.
  • Preview: per avere un’anteprima del moltiplicatore della vincita.
  • Memorizzazione dei campionati: la versione mobile di Betpassion ti permette di creare un palinsesto personalizzato, aggiungendo più campionali all’interno. Nella maggior parte dei siti di gioco puoi  inserire un solo campionato alla volta costringendo lo scommettitore ad uscire spesso dalla sezione gioco . Scopri la versione Mobile di Betpassion Casinò.

Tra le altre funzioni più apprezzate dai giocatori nella nuova versione del mobile Betpassion abbiamo:

  • schedina
  • giocate
  • memobet

Schedina: in questa sezione, avrai subito la possibilità di capire se uno degli eventi è iniziato ed il risultato è vincente, apparirà il semaforo verde, mentre viceversa se il risultato risulta perdente apparirà il semaforo rosso.

Sezione giocate: viene visualizzato lo stato della schedina , aperta o chiusa.

Memobet: sono le schedine salvate che possono essere richiamate per essere giocate e condividerle con i propri amici .

La funzione rigioca: rappresenta sicuramente l’innovazione più importante su questo nuovo dispositivo mobile . Quante volte ci è capitato di giocare una schedina dove la prima squadra che inizia a giocare risulta perdente. Con la funzione rigioca  puoi ripetere con un semplice tocco la schedina giocata precedentemente.

Funzione info, cliccando su info  puoi vedere in tempo reale il risultato della squadra.

Se sei alla ricerca della migliore versione mobile per giocare  mentre stai guardando comodamente sul divano la partita di calcio , visita il nostro sito betpassion.it dal tuo dispositivo mobile, per giocare le nostre scommesse multiple con il bonus del 300%

Scopri come ottenere i Bonus di benvenuto senza depositare su Betpassion.it

bonus multipla mobile