gonzo quest megaways
15 Gennaio 2022

Gonzo’s quest megaways: caratteristiche, simboli e dove giocare gratis

Gonzo’s quest megaways: caratteristiche, simboli e dove giocare gratis

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin

Gonzo’s Quest Megaways è una slot online realizzata da Red Tiger Gaming in collaborazione con Netent. Il protagonista di questa è il simpatico esploratore spagnolo che va alla ricerca di antichi manufatti risalenti al periodo dei Maya.

La slot Gonzo’s quest magaways è caratterizzata da un sistema di gioco composto a 6 rulli e con 7 caselle per ognuno dei rulli. Il meccanismo megaways di questa slot consente di ottenere un elevato numero di combinazioni vincenti, sono circa 117.647. Questa slot, possiede la funzione Avalanche che sostituisce i simboli vincenti che vengono estratti con un moltiplicatore di vincite e un bonus free spins che sarà attivato con 3 scatter, regalando un minimo di 9 giocate gratuite.

Vuoi sapere come funzionano i Bonus per giocare gratis alla Gonzo’s quest megaways?

In questo articolo troverai:

Caratteristiche Gonzo's quest megaways

Le caratteristiche di Gonzo’s quest megaways sono molto simili a quella della precedente versione. Il tema del gioco si basa sempre sul simpatico esploratore spagnolo, sempre alla ricerca degli antichi tesori risalenti al periodo dei Maya.

Scheda tecnica Gonzo’s quest megaways
Forniremo tutte le informazioni tecniche su Gonzo’s quest megaways. Vediamo cosa dobbiamo sapere su questo tipo di slot online:

  • rtp 96%
  • volatilità alta
  • sono presenti linee di pagamento Megaways 117.649
  • vincita massima 21.000 la posta
  • possibilitàdi scommessa da 0.20 a 100 euro
  • funzioni speciali Avalanche
  • funzioni speciali free fall
  • funzioni speciali terremoto.

Le caretteristiche principali della Gonzo’s quest megaways sono rappresentate dal simbolo Wild e dalle funzioni scatter. Scopriamo insieme come funzionano

Simbolo wild

Il simbolo wild di Gonzo’s quest megaways è rappresentato dal simbolo interrogativo di color oro è rappresenta la funzione del Jolly. La caratteristica del simbolo interrogativo è quella di sostituire qualsiasi simbolo ragolare della slot,(tranne il simbolo scatter) in modo da espandere le combinazioni vincenti che sono estratti dai rulli. Il simbolo wild da la possibilità di aumentare la probabilita di premi durante le giocate.

Simbolo scatter

Il simbolo scatter della Gonzo’s quest megaways e rappresentata da una mascherà d’oro che da la possibiltà di attivare i Bonus free spins.
Ci sono due modi diversi per attivare il bonus:

  1.  Il giocatore attiva il simbolo bonus quando vengono estratti i tre scatter, in qualunque posizione dei rulli, mentre si sta giocando
  2. Possono attivare il Bonus due simboli scatter e un simbolo wild.

Attivato il Bonus su Gonzo’s quest megaways si ottengono 9 giri gratuiti, per i primi tre simboli scatter che sono usciti e ulteriori altre tre giocate gratuite per ogni scatter sui rulli. Per le giocate gratuite vale la stessa regola, cambia solamente il comportamento del moltiplicatore durante la fase di Bonus. Il valore del moltiplicatore nella fase iniziale del gioco sarà: x1,x2,x3,x5, mentre nella modalità bonus il valore del moltiplicatore sarà: x3,x6,x9,x15, ottenendo combinazioni vincenti fino ad attivare la funzione Avalanche più volte in una giocata.

                                     

Uilizza la versione Demo di Gonzo’s quest megaways per   

Come giocare gratis a Gonzo's quest megaways

In questo articolo abbiamo voluto dare la possibilità al lettore di utilizzare una versione di Gonzo’s quest megaways gratuita. Il giocatore con questa versione Demo avrà la possibilità di giocare senza spendere soldi e vedere come funziona il gioco prima di iniziare a spendere con soldi veri.
In più il giocatore registrandosi su Betpassion.it, avrà la possibilità di utilizzare il Bonus di Benvenuto senza deposito di 145 euro per giocare alle slot in promozione. Con Betpassion avrai anche la possibilità di utilizzare gratuitamente ogni giorno e per sempre i free round. Saranno 1200 i giri gratuiti che Betpassion.it ti regalerà per giocare e vincere soldi veri alla Gonzo’s quest megaways. Scopri come ottenere i giri gratis

4 Consigli su Gonzo's quest Megaways

1. Devi utilizzare un rapporto Bet/ budget che dove essere 0.50/100. Semplicemente quando il tuo bankroll è di 100 euro dovrai fare inizialmente delle giocate di 0.50 centesimi.
2. Se dopo aver effettuato 100 spin la slot non da segnali positivi, ti consigliamo di interrompere la sessione di gioco.
3. Nel caso in cui la slot Gonzo’s quest megaways entra in modalità di pagamento, ti consigliamo di aumentare l’importo della giocata, tenendo sempre a mente di non esagerare.
4. Dobbiamo sempre ricordare che le slot di Netent hanno una volatilità molto alta, quindi servono molti giri affinchè il gioco entri in modalità di pagamento,

Articoli correlati